Home Attualità Piccola ferita alla testa per Angelina Jolie sul set di ‘Salt’

Piccola ferita alla testa per Angelina Jolie sul set di ‘Salt’

0

NEW YORK – Breve ricovero in ospedale per Angelina Jolie che sta girando alcune riprese del suo prossimo film 'Salt' a Long Island. Nel corso di una scena di azione la star si è infatti ferita leggermente alla testa, un piccolo taglio tra gli occhi. Steve Elzer, portavoce della Columbia Pictures, ha precisato che la Jolie era stata portata in un ospedale della zona per precauzione, ma in breve tempo l'attrice americana di 33 anni, madre di sei figli, è tornata sul set dove interpreta un'agente della Cia.

L'incidente è accaduto ieri. "Durante le riprese di una sequenza d'azione, Angelina Jolie si è procurata una lieve ferita", ha spiegato la società di produzione del film in un comunicato. "Come misura precauzionale, la signora Jolie è stata trasportata in ospedale e sottoposta ad esami", aggiunge la produzione sottolineando che già nel pomeriggio di ieri, dopo l'incidente "la produzione del film è ripresa".

Dopo essere stata medicata per il piccolo taglio, infatti, l'attrice 33enne è tornata sul set dove interpreta un ufficiale della Cia. Nonostante continuino a circolare voci di una crisi con il compagno Brad Pitt, anche dopo che i due si sono scambiati sguardi innamorati sul red carpet di 'Inglourious Basterds' a Cannes, secondo fonti newyorkesi la coppia ha affittato una casa a Long Island in queste settimane per stare vicina durante le riprese di 'Salt'.