Home Cultura e Eventi Cultura Pisa capitale dell’eros per tre giorni

Pisa capitale dell’eros per tre giorni

0
Pisa capitale dell’eros per tre giorni

PISA – Il 26, 27, 28 Novembre 2009 nei locali del polo fieristico Expo (un’area di 3000 mq in località Ospedaletto, Pisa) avrà luogo la prima ed unica fiera erotica toscana: Expo Erotik, presentata da Fabio Carrara e dalla madrina Valentine Demy. La manifestazione nasce da una costola di “Erotik”, la fiera che fino al 2002 ha riscaldato il palazzetto dello sport di Pistoia. Priorità della direzione artistica è la realizzazione di un evento con fini goliardici che si distanzi quindi dalla volgarità che solitamente è associata al mondo dell’hard: si tratterà infatti di erotismo a 360° con spettacoli e non solo.

Expo Erotik sarà anche un’importante vetrina per i vari espositori tra i quali i più noti locali notturni (Excelsior ,San Donnino, Firenze; Meto, Massarosa, Lucca; American Show, Signa, Firenze; Gilda, Follonica, Grosseto) e sexy shop della Toscana (“Boutique dell’eros”, Lucca; “Grillo Parlante”, Pisa; “Striptease”, Empoli, Firenze; “Le Tentazioni”, Viareggio, Lucca). La prima edizione di Expo Erotik si presenta con un cast di fama internazionale: Roberta Gemma, la franco-vietnamita Katsuni, Michelle Ferrari, Elena Grimaldi, Tarra White, Valentina Canali, Kristine Klaus e Marina Day (“over 40”) e Lulù Angel (animazione XXXXL) alle quali si affiancheranno ogni sera cento sexygirls. A differenza di tutte le altre fiere erotiche, la tre giorni pisana si distinguerà dedicando uno spazio di circa 250 mq al pubblico femminile: sarà allestita infatti “La Città per le Donne”, una “fiera nella fiera” all’interno della quale il gruppo di spogliarellisti “The Boys…only for you” si esibirà con spettacoli ed attrazioni per la gioia del gentil sesso.

Trattando la sfera erotica nella sua totalità (e varietà) non poteva mancare in fiera il mondo dei transessuali ; a tal proposito, motivo di vanto è la partecipazione del Priscilla Caffè di Torre del Lago che traslocherà nei locali di Expo Erotik capitanato dalla carismatica Regina, leader del movimento trans a livello internazionale e alla sua prima apparizione in una fiera erotica. Il mondo trans nella sua totalità non sarà soltanto oggetto di spettacolo ma anche di informazione; infatti verrà riservato uno stand dove si potranno ricevere informazioni relative a questo mondo che fa sempre più parte dell’attualità. In questo autentico “luna park “dell’eros, oltre ai consueti spettacoli sul palco, sarà possibile godere di attrazioni esclusive quali il “telefono erotico”, il “sexy ristorante”, il “talk erotik” e la “palestra erotica”, ideati questi ultimi dallo staff organizzativo per la prima volta in assoluto. A coronamento di un cast esclusivo, sarà presente ad Expo Erotik il noto attore e regista Franco Trentalance, autentico sex symbol apprezzato per la sua eleganza tanto dal pubblico femminile quanto da quello maschile. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.expoerotik.it.