Home Cultura e Eventi Cultura Porta Sant’Andrea: “Cena dell’insediamento” degli organi sociali

Porta Sant’Andrea: “Cena dell’insediamento” degli organi sociali

0
Porta Sant’Andrea: “Cena dell’insediamento” degli organi sociali

Sabato prossimo 4 aprile, alle ore 20, il Quartiere di Porta Sant’Andrea presenterà ufficialmente i nuovi organi sociali eletti lo scorso febbraio. Lo farà durante la tradizionale “cena dell’insediamento”, convivio che ogni tre anni si tiene nella sala d’armi del Quartiere, a Palazzo San Giusto, per salutare l’inizio di un nuovo mandato per la dirigenza biancoverde.
“Dopo la seduta di insediamento – dichiara il rettore Maurizio Carboni – abbiamo concluso, nelle riunioni successive, l’affidamento di tutti gli incarichi di lavoro ai consiglieri, che sabato saranno presentati ai quartieristi ed alle autorità giostresche.”
Alla cena, infatti, sono state invitati anche le autorità cittadine, i massimi esponenti istituzionali della Giostra, ed i rettori degli altri tre quartieri.
Durante la cena, oltre che il consiglio direttivo, saranno presentati anche gli altri organi sociali del quartiere: il collegio dei probiviri e quello dei revisori dei conti. A questi si aggiungeranno i dirigenti del Comitato giovanile anch’essi recentemente eletti.
Il menù della cena prevede antipasto misto, cappelli d’alpino alla tirolese, tagliata di vitella all’aretina con patate arrosto. I vini saranno quelli delle “Tenute di Fraternita”, l’azienda agricola della Fraternita dei Laici.
Le prenotazioni, al costo di 18 euro per gli adulti e 10 per i bambini potranno essere fatte, entro venerdì 3 aprile, ai seguenti numeri: Maria Chiara 334.9792277, Gloria 329.2912612, Michela 339.5465037.