Home Sport Prima giornata di gare all’Arezzo Equestrian Centre

Prima giornata di gare all’Arezzo Equestrian Centre

0
Prima giornata di gare all’Arezzo Equestrian Centre

AREZZO – Seconda giornata di gare oggi all’’Arezzo Equestrian Centre. Tre le piste coinvolte, due in sabbia e l’arena verde Boccaccio. Oggi la prova più impegnativa è stata quella a barrage che ha visto gareggiare ben 15 cavalieri.
In tutto undici gare che si sono disputate dalle 8 di questa mattina fino alle cinque con la premiazione dei vincitori durante l’happy hour nel bar allestito all’interno dell’Arezzo Equestrian Centre.
Intanto cavalli e cavalieri continuano ad arrivare al Centro e nella seconda giornata di gare gli accrediti sono già arrivati a oltre 800.
Ma non è stata solo una giornata di competizioni ma anche di shopping grazie ai 44 stand che oggi hanno aperto al pubblico. Tanti gli articoli in esposizione e le curiosità come le eleganti cucce in legno per cani di piccola taglia abbellite da decorazioni swarovski e con tanto di porta ciotole incorporate, visibili nello stand della Stivaleria Franceschini. E curiosando qua e la, nello stand Scortecci Corso Italia è stata ricreata una elegante boutique dove è possibile ammirare ed acquistare non solo delle splendide penne, e pelletteria con marchio Mont Blanc ma anche l’ultima collezione di borse di Camerino compresa quella realizzata in velluto bianco tessuto su un antico telaio veneziano del 1700. Ma questo è solo un assaggio di quello che è possibile scoprire gironzolando tra gli stand allestiti nel village e per chi volesse fare anche una sosta sono a disposizione bar, ristorante e punti di food & Beverage. Un invito a trascorrere una piacevole giornata all’Arezzo Equestrian Centre.