Home Cultura e Eventi Cultura Rimozione forzata: i risultati

Rimozione forzata: i risultati

0

Sabato 14 marzo ad Arezzo Factory si è svolta la seconda fase di selezione delle band che con le loro sonorità hanno animato il clima del contest Rimozione Forzata, il concorso che porterà il gruppo vincitore a suonare sul palco del Concerto per un Amico che si svolgerà a Indicatore il 25, 26 e 27 giugno 2009.
Sono stati più di 150 i ragazzi che hanno assistito alle esibizioni delle tre band in gara: Playlist, The Candidates e Max’s Dreamers, tre gruppi con caratteristiche e stili diversi, ma accomunati dalla passione per la musica.
I vincitori della serata sono i Playlist, che accedono direttamente alla finale del concorso, prevista per sabato 28 marzo.
I gruppi che non sono stati selezionati non devono comunque arrendersi; l’organizzazione ha infatti previsto una serata di ripescaggio che si svolgerà venerdì 27 marzo in cui tutte le band escluse avranno la possibilità di esibirsi ancora una volta; tra queste, la giuria selezionerà un gruppo che andrà ad aggiungersi ai tre vincitori delle serate di selezione.

Queste i futuri appuntamenti del contest:

Sabato 21 MARZO ore 21.30

• IMPULSE
• HEARTBREAKERS
• EXCELSIS FIRE

Venerdì 27 MARZO ore 21.30
Esibizioni delle band escluse con ripescaggio di un gruppo

Sabato 28 MARZO ore 21.30
FINALE