Home Attualità Viabilità Ripa dell’Olmo e Libbia: variazione al traffico

Ripa dell’Olmo e Libbia: variazione al traffico

0
Ripa dell’Olmo e Libbia: variazione al traffico
automobili

AREZZO – Al fine di effettuare i lavori di scavo necessari per la posa in opera di sottoservizi dal giorno 6 ottobre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 15 ottobre è istituito, dalle ore 8 alle 18, il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico, lungo la Strada statale 73 Senese – Aretina all’altezza del Km. 138+332 in località Ripa di Olmo, con valenza per 200 metri lineari.
In caso di traffico intenso, al fine di scongiurare la formazione di code con conseguente rallentamento dei veicoli, la regolare regolamentazione del senso unico alternato dovrà avvenire esclusivamente mediante movieri. Inoltre per lo stesso periodo e negli stessi orari, in ambo i lati dei tratti di strada interessati dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
In località Libbia, all'altezza del civico 38, per consentire i lavori di scavo per un nuovo allacciamento alla rete idrica, dal giorno 6 ottobre con orario 8,30-18, e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 9 ottobre, è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, con valenza per 10 metri lineari.