Home Attualità Informazione RTV: con Melita Toniolo e Raffaella Fico

RTV: con Melita Toniolo e Raffaella Fico

0

Lunedi 16 febbraio, alle ore 23.10, su Italia 1, nuovo appuntamento con “RTV, la tv della realtà”, condotto da Melita Toniolo e Raffaella Fico, vere icone della bellezza e grande novità di questa edizione.
Il programma – ormai apprezzato da un vasto pubblico – propone immagini spettacolari e coinvolgenti, che faranno rimanere tutti col fiato sospeso.
I filmati saranno lanciati da Melita e Raffaella dai magici e surreali bagni termali di Bormio, dalle ampie vetrate di cristallo che aprono lo sguardo verso panorami spettacolari delle Alpi. Giochi di luce e trasparenze, che regalano effetti davvero straordinari.

Tra i filmati avvincenti di questa settimana:

In Gran Bretagna, le incredibili evoluzioni del mountain boarding. La tavola dello snowboard, due semiassi e quattro piccole ruote per surfare ovunque e comunque. Una specialità a metà strada tra lo snowboard e lo skateboard, che consente di compiere spettacolari evoluzioni per le vie della città.

A Vicenza, invece, la spettacolare tecnica dei monaci guerrieri. Sono monaci che hanno sviluppato uno stile del Kung Fu, arrivando a fare cose che la cultura occidentale non riesce ancora a spiegare. Il maestro Stefano dalla Vecchia di Vicenza, che ha imparato direttamente dai monaci guerrieri quest’arte straordinaria, si cimenterà con i suoi allievi in un’esibizione che lascerà senza fiato.

A Papanga, nelle Filippine, ore di terrore su un autobus di linea. Un uomo armato tiene sotto scacco la polizia per cinque ore con molti passeggeri in ostaggio. Armato di pistola e fucile minaccia di ucciderli. E la polizia dovrà ricorrere alle maniere forti per evitare una strage.

Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma, inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (Milano) o a [email protected].