Home Attualità Economia Scudo Fiscale: Banca Valdichiana pronta aiutare Soci e Clienti

Scudo Fiscale: Banca Valdichiana pronta aiutare Soci e Clienti

0
Scudo Fiscale: Banca Valdichiana pronta aiutare Soci e Clienti

AREZZO – Con la firma da parte del Capo dello Stato del Dl 103/2009, correttivo del decreto anticrisi approvato a luglio, lo Scudo fiscale è legge.
Banca Valdichiana, credito cooperativo Tosco-umbro, come banca locale e partner qualificato, informa i propri soci e clienti di essere a loro disposizione, per rispondere ad ogni esigenza di chiarimento o adempimento in ordine ai contenuti del decreto legge stesso, garantendo la massima riservatezza a tutti coloro che desidereranno cogliere le opportunità in esso contenute. In particolare, la legge prevede che, per un tempo limitato, fino al 15 dicembre, sia possibile regolarizzare o rimpatriare le attività detenute all'estero versando un'aliquota pari al 5% delle somme risultanti dalla "dichiarazione riservata".
Il personale di Banca Valdichiana è a disposizione presso le filiali per qualsiasi tipo di informazione legata all’applicazione della legge. Inoltre, per facilitare l’inoltro di eventuali richieste di chiarimenti, sul sito internet della banca – www.bancavaldichiana.it – è stato inserito un link, cliccando sul quale è possibile inoltrare i propri quesiti ricevendo in maniera tempestiva e in forma anonima risposte e chiarimenti.