Home Attualità Viabilità Sensi unici alternati e divieti di sosta a partire dal 5 ottobre

Sensi unici alternati e divieti di sosta a partire dal 5 ottobre

0
Sensi unici alternati e divieti di sosta a partire dal 5 ottobre

AREZZO – Dal 5 ottobre divieti di sosta e senso unico alternato in alcune strade cittadine e nelle frazioni.
In via Buonconte da Montefeltro, al fine di effettuare i lavori di scavo per un nuovo allacciamento telefonico, dal giorno 5 ottobre fino al termine dei lavori previsto per il giorno 14 ottobre, è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, all’altezza del civico 323, con orario 8,30 – 17,30.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori, è istituito il divieto di sosta con valenza 20 metri lineari.
In via Ricasoli in corrispondenza dell’intersezione con via B. Buozzi, al fine di consentire l’effettuazione di lavori di ripristino del lastricato avvallato, dal giorno 5 ottobre con orario 0-24, e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 19 ottobre, è temporaneamente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in ambo i lati nel tratto compreso tra i civici 52 e 54 per una valenza di 20 metri lineari.
In via Margaritone, al fine di effettuare lavori di scavo per la sostituzione delle tubazioni delle acque meteoriche, dal giorno 5 ottobre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 9 ottobre, dalle 8,30 alle 17,30, è temporaneamente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, nel solo lato corrispondente ai numeri civici dispari di via Margaritone, in corrispondenza del civico 9, con valenza per 10 metri lineari.
A Quarata, nella frazione Ortali, al fine di effettuare lavori di scavo per un nuovo collegamento alla rete del gas metano dal giorno 5 ottobre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 9 ottobre dalle 8,30 alle 17 è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata con valenza 20 metri lineari.
E sempre a Quarata per lo stesso periodo e negli stessi orari, per consentire l’effettuazione dei lavori di scavo per due nuovi collegamenti alla rete del gas metano, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta in ambo i lati dei tratti interessati dai lavori con valenza 20 metri lineari, sia all’altezza del civico 72 che del civico 159.
A Montione, all’altezza dell’intersezione tra via dei Palazzetti e via di Montione dalle 8,30 alle ore 17 di lunedì 5 ottobre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 9 ottobre è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri; inoltre su ambo i lati dei tratto di strada interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata con valenza per 20 metri lineari.
A Palazzo del Pero, dal 5 ottobre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 5 novembre è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, a partire dal civico 19/A fino al civico 19/L con orario 8-17. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratto di strada interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta con valenza 90 metri lineari.