Home Cultura e Eventi Cultura Servizio di trasporto personalizzato per anziani

Servizio di trasporto personalizzato per anziani

0
Servizio di trasporto personalizzato per anziani
Anziani

Sono disponibili i buoni per poter usufruire del servizio di trasporto personalizzato per anziani. Possono farne richiesta da lunedì 9 febbraio a venerdì 6 marzo i cittadini del Comune di Arezzo in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità con queste caratteristiche: ultra75enni che vivono da soli, con un familiare “fragile” o con un familiare che non può occuparsi di loro, ultra65enni con invalidità certificata che vivono da soli, con invalidità certificata che vivono con un familiare “fragile” o un periodo di “fragilità temporanea”.
Il servizio di trasporto personalizzato sarà effettuato dall’associazione di volontariato UISP Solidarietà per la durata di un anno.
La richiesta dei buoni servizio dovrà essere effettuata tramite apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.arezzo.it oppure reperibile presso lo Sportello Unico in piazza San Domenico 4, dove dovrà avvenire la sua riconsegna, e anche presso il primo e il secondo presidio.
I buoni per usufruire del servizio di trasporto personalizzato verranno distribuiti fino a esaurimento e a tale scopo sarà stilata una graduatoria dei richiedenti.