Home Cultura e Eventi Cultura Shopping natalizio in Via Montefalco

Shopping natalizio in Via Montefalco

0

AREZZO – Sarà un pomeriggio interamente dedicato allo shopping e al divertimento quello in programma domani in via Montefalco dalle 16,30 alle 18,30.
Asinelli, trampolieri, mangiafuoco, Babbi Natale e caramelle assieme alla musica del gruppo “Gobba Levante” animeranno la zona consentendo alle famiglie aretine di dedicarsi allo shopping in una particolare atmosfera natalizia.
L’iniziativa rientra nel programma di “Natale con noi”, organizzato dalla Confesercenti con il contributo del Comune di Arezzo, della Circoscrizione Giotto e in collaborazione con l’Associazione Melodika per sostenere lo shopping e animare le festività natalizie.
Per Alberto Papini presidente di Confesercenti. “È importante prestare attenzione anche ai commercianti che lavorano in realtà diverse rispetto al centro storico. Le iniziative di Confesercenti vogliono creare opportunità per i commercianti e per i cittadini. Per le famiglie infatti è l’occasione per fare gli ultimi acquisti natalizi e per dedicarsi ai regali da mettere sotto l’albero in un clima divertente per i piccoli e per i loro genitori. Per gli operatori è un piccolo aiuto che può contribuire in questo periodo non certo tra i migliori, a creare intorno alle loro attività occasioni di incontro e conseguentemente di acquisto”.