Home Attualità ‘Spazio501’: i motori sono caldi

‘Spazio501’: i motori sono caldi

0
‘Spazio501’: i motori sono caldi

Finalmente "SPAZIO501" apre le porte venerdì 8 maggio con una serata evento "I LOVE ITALIA" che si preannuncia estremamente frizzante. Direttamente dalle richieste nel web e dalla volontà di alcuni imprenditori, arriva il nuovissimo "SPAZIO501" il non locale che rappresenta una assoluta novità nella provincia di Arezzo. Un salotto all'aperto e un grande spazio interno per soddisfare le esigenze di quanti ritengono che ad Arezzo non c'è mai nulla. Sarà possibile mangiare e bere LOW COST e scegliere la propria serata, grazie ad un totem appositamente predisposto. Ascoltare musica e leggere libri, passare una serata assieme ad amici e persino fare shopping fino alle due di notte. Il tutto con la semplicità informale che contraddistingue il progetto.

SPAZIO501
Da tanto in rete si parla di questo nuovo locale che è nato praticamente nel web ed è cresciuto con i consigli e gli imput dei tanti navigatori di Internet, nonchè per la volontà di alcuni imprenditori che, nonostante la crisi e il periodo non facile per la nostra provincia, hanno deciso di scommettere ancora una volta su Arezzo. Il locale nella sua programmazione, saprà coniugare varie esigenze e, al passo con i tempi, promuoverà le nuove tendenze. Un giardino esterno arredato in modo sobrio ed informale, dotato di caminetti ecologici alimentati a Fanola (combustibile ricavato dalla barbabietola da zucchero e dall'orzo) permetterà di godersi in assoluto relax le serate cittadine. Cene a tema, musica e divertimento, cultura e spettacoli, menu di livello a prezzi accessibili caratterizzeranno la struttura, pensata per rispondere ad un progetto assolutamente innovativo basato sulla riscoperta di incontri piacevoli, di una dimensione umana e sociale ormai apparentemente perduta, di un modo vagamente utopistico di ricreare atmosfere quasi familiari in cui tutti si possono sentire protagonisti e non meri spettatori. Il non locale di tutti e dove tutti possono interagire, un progetto etico e sociale aperto, come lo era il tavolo dei nostri nonni in cui tutti erano ben accetti a cena, con le loro idee e i loro progetti o la piazza del paese dove in estate si scendeva per parlare e confrontarsi.

NON SOLO UN RISTORANTE
“SPAZIO501” non vuol essere solo un ristorante ma intende coniugare il cibo ad una nuova concezione di spazio creativo e d' incontro. Nei suoi grandi e coinvolgenti interni si potrà parlare e gustare un ottimo
aperitivo, cenare e bere buon vino, ascoltare musica e fare shopping, leggere e comperare un buon libro oppure un complemento d'arredo o persino abbigliamento e gioielli, grazie alla collaborazione di prestigiosi negozi della città. Cinque serate dal mercoledì alla domenica, allieteranno gli ospiti del locale. Il mercoledì le "Cene D'autore" proporranno menù tematici e di livello ad un prezzo veramente accessibile, perchè non è detto che si debba pagare cifre esorbitanti per mangiare bene. Il giovedì, la serata che potrebbe dare una svolta alla vita, "Stasera l'acatto io", si potrà ascoltare musica e in assoluto relax fare l'incontro inaspettato con l'anima gemella. Il venerdì, sarà dedicato ala musica anni ottanta e novanta durante la serata "I LOVE ITALIA", dove musica italiana e ottimo cibo prepareranno al fine settimana. Il sabato, al ritmo della "Festa in casa" , ci lanceremo tutti in pista e in una atmosfera leggera e rilassante, con semplici e intriganti giochi di società, ci dedicheremo agli incontri ed al piacere di trascorrere una bella serata con gli amici, la famiglia e i figli. La domenica lo “SPAZIO501” propone "Lo sbraco night" dedicato al relax del corpo e della mente, magari gustando un buon vino in compagnia. Tutte le sere aperitivi e cena alla carta o a menù fisso.