Home Sport Speed Day per coupè e cabrio, apre la stagione invernale

Speed Day per coupè e cabrio, apre la stagione invernale

0
Speed Day per coupè e cabrio, apre la stagione invernale

MONZA – Stanno per ritornare gli Speed Day, l’iniziativa aperta a tutti gli appassionati di auto che accende le domeniche invernali dell’Autodromo. Con più appuntamenti per le vetture sportive e un “Tuning Love” da scoprire il 14 febbraio

Domenica 15 febbraio debutta Speed Day 2009/2010, l’ormai classica iniziativa che caratterizza la stagione invernale all’Autodromo di Monza e che offre a tutti gli appassionati di circolare con la propria auto e in condizioni di massima sicurezza sulla pista stradale che, durante la stagione agonistica, ospita le più importanti corse internazionali e nazionali di auto e di moto. Tra le novità di questa edizione di Speed Day, l’aumento delle date per vetture sportive e il “Tuning Love” del 14 febbraio con prova serale di accelerazione.

Gli Speed Day sono giornate di circolazione turistica a "tema", nei quali chi possiede una vettura che rientra nel tema della giornata, può usufruire di interessanti vantaggi come il turno in pista riservato: un'ora tra le h 10.30 e le h 12.30 al costo di € 40, cioè scontato del 50% rispetto alla normale circolazione turistica. Questo turno è riservato esclusivamente alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento.

Durante gli Speed Day, sarà presente nel paddock uno staff di 8 piloti pronti a fornire consigli e ad affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida.
Dalle ore 14 alle ore 17 sarà invece possibile circolare in pista con qualsiasi vettura.