Home Politica Stefano Baldi: “voto favorevole al parcheggio dell’ospedale”

Stefano Baldi: “voto favorevole al parcheggio dell’ospedale”

0
Stefano Baldi: “voto favorevole al parcheggio dell’ospedale”

“Come gruppo consiliare – dichiara il capogruppo di FI verso il Pdl Stefano Baldi – abbiamo votato a favore dell’atto di indirizzo relativo alla realizzazione del parcheggio all’ospedale seguendo il nostro senso civico e di responsabilità verso i cittadini.
I consiglieri del centrodestra hanno dimostrato che il ruolo dell’opposizione è parte integrante e imprescindibile delle scelte di governo. Sappiano gli aretini che se l’ospedale potrà dotarsi di servizi più efficaci ed efficienti lo dovrà ai rappresentanti dell’opposizione che si sono posti come unico obiettivo delle proprie scelte solo l’interesse della collettività con una serie di emendamenti al progetto iniziale recepiti dal Sindaco Fanfani.
Con l’approvazione di questa pratica – conclude Baldi – si celebra inoltre la più grossa sconfitta del centrosinistra locale. Siamo orgogliosi di fare sapere che è possibile dimostrare il fallimento di questa maggioranza votando secondo coscienza e senza preconcetti. Al momento del voto infatti, non è stato riscontrato analogo positivo atteggiamento tra alcune forze che sostengono il Sindaco le quali hanno preferito non votare sancendo le divisioni insanabili che caratterizzano l’attuale maggioranza.