Home Attualità Informazione Striscia la Domenica: dai tempi del ‘Karaoke’ due filmati inediti

Striscia la Domenica: dai tempi del ‘Karaoke’ due filmati inediti

0
Striscia la Domenica: dai tempi del ‘Karaoke’ due filmati inediti

MILANO – Domenica 29 novembre 2009 il tapiroforo Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello si siedono per la seconda volta dietro la scrivania del telegiornale satirico più amato della tv a “Striscia la Domenica”, appuntamento festivo di “Striscia la Notizia” che vede come conduttori gli inviati del varietà di Antonio Ricci.

La puntata monografica di questa settimana è interamente dedicata a Rosario Fiorello. Dalle papere e dagli imprevisti esilaranti dei tempi del “Karaoke”, fino ai molti servizi di Striscia tramutatisi sempre in divertenti sketch con Valerio Staffelli. Tra i moltissimi servizi proposti anche due filmati inediti in esclusiva.

Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata all’approfondimento di un singolo tema, collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta trattati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.