Home Attualità Teatro Pietro Aretino: Linea Giovani e SOS Arezzo Cabaret

Teatro Pietro Aretino: Linea Giovani e SOS Arezzo Cabaret

0

Una settimana al Teatro Pietro Aretino: Linea Giovani e SOS Arezzo Cabaret
Proseguono al teatro Pietro Aretino la Linea Giovani e SOS Arezzo Cabaret, le rassegne teatrali organizzate dall’assessorato alla cultura del Comune di Arezzo a margine della stagione di prosa 2008/2009: mercoledì 8 aprile alle 21, Linea Giovani propone “Stavolta m’ammazzo sul serio” per la regia di Daniele Marmi. Con Daniele Marmi, Monica Fabbri, Pamela Poponcini, Manuel Locci, Antonio Cirillo, Luisa D’Urso, Aurelia Fabbrocino. Una produzione Teatro Moderno di Tegoleto.
Un simpatico viaggio all’interno di una “tipica” famiglia italiana dei giorni nostri quando la conversazione tra moglie e marito scompare e tra figli, amanti, psicologhe e lavoro, la bizzarra voglia di ammazzarsi del marito non sarà portata a termine per la sua sbadataggine.
Giovedì 9, sempre alle 21, “Quando ridere è un’emergenza!”, seconda serata del concorso nazionale di cabaret per comici emergenti presentato da Noidellescarpediverse. Autobahn teatro propone “La dieta a punti con il sesso” per rispondere a un’assillante interrogativo: sebbene la letteratura abbondi di libri e di tabelle che traducono le calorie bruciate praticando il tennis, il golf o la marcia, quanto peso perdiamo facendo l’amore? Esilarante e incalzante lezione-seminario condotta da una vera professoressa con l’ausilio di un’improbabile dietologa e di quattro inconsueti stagisti.
Per esigenze di carico e scarico dei materiali scenici, è confermato dalle 8 di mercoledì alle 24 di giovedì 9 aprile il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, a eccezione dei mezzi muniti di appositi permessi rilasciati e vidimati dalla Polizia Municipale, in Via Bicchieraia nel tratto compreso tra il numero 26 e Via Cisalpino, lato dei civici pari, e nel tratto compreso tra i numeri 23 e 37, lato dei civici dispari.