Home Sport Tennistavolo Arezzo: C2 e D1 a gonfie vele

Tennistavolo Arezzo: C2 e D1 a gonfie vele

0
Tennistavolo Arezzo: C2 e D1 a gonfie vele

Fine settimana positivo per l’ASD Tennistavolo Arezzo che, reduce dai brillanti risultati del torneo di San Giovanni Valdarno, si è ripetuta a grandi linee in campionato, dimostrando continuità e rendimento dei suoi atleti: merito, oltre che di questi, di una nuova e più specifica metodologia di allenamento che, adottata da inizio 2009, sta dando i suoi primi frutti.
Partiamo dalle due squadre che ambiscono a salire di categoria ossia la C2 di Della Giovampaola, Papa, Lisi e Gnerucci che si è imposta per 5-1 contro Viareggio (2 punti per Della Giovampaola Andrea e Papa Francesco, 1 punto per Gnerucci Enrico) e la D1 di Nocentini Bigiarini Appannati e Rosciarelli che ha regolato 5-1 la matricola Livorno (2 punti per Nocentini Giacomo e Appannati Mauro, 1 punto per Rosciarelli Auro). Per queste due formazioni si prospettano incontri decisivi per salire o meno di categoria. L’altra D1 invece viene sconfitta nettamente per 5-0 dalla capolista Prato, raccogliendo solo un set su 5 incontri con Muratti Giangiacomo.
Brillano invece la C femminile, che ritrova la vittoria dopo molto tempo (3-2 su Prato punto decisivo di Francesca Cataldo) e la D2 maschile (5-2 sul T.T. Limite con 3 punti di Di Ciccio Daniele e 2 punti di Ippolito Aldo).