Home Cultura e Eventi Cultura Torna in concerto Dennis

Torna in concerto Dennis

0
Torna in concerto Dennis

Torna in concerto e questa volta da solo, ma non proprio, Dennis, che a 8 anni da “Saranno Famosi” si riconferma in tour nelle città italiane da nord a sud per l’estate 2009.

Dopo le positive esperienze del famoso Tim Tour, 3 album discografici, la fortunata turnè nazionale nella Compagnia della Rancia con il musical Grease e la lunga collaborazione con Radio Italia Solomusicaitaliana, in tour e in radio, Dennis torna sul palco per il Dennis Tour 2009.

Organizzato dalla Lorenzo Paolucci Agency, il lungo tour conta date, appuntamenti e serate da Caserta, Genova, Ancona, Viterbo e molte altre città, fino a Settembre. Un percorso in musica che dai pezzi del suo primo album “Dennis” nel 2002, passa per “Io credo in te” produzione che gli fece ottenere il Disco d’Oro con le 40.000 copie vendute nel 2005, fino all’ultimo “Buone Sensazioni” con il singolo “Come Bambi” e i brani “Poi c’è l’Africa” e “L’acqua del mare”, senza dimenticare le cover tratte dall’album Saranno Famosi.

Protagonista assoluto del suo tour, Dennis è affiancato sul palco oltre che dalla sua band, che lo accompagna nella maggior parte degli appuntamenti in programma, dalla speciale collaborazione con Monica Hill, una delle voci più amate di Saranno Famosi.

Un’amicizia suggellata tra i due, non solo durante la famosa scuola ma anche all’interno della stessa agenzia e dalla possibilità di unire le loro voci sui palcoscenici delle piazze italiane ripercorrendo i propri pezzi per poi ricordare insieme ai fans le musiche che otto anni fa li avevano portati al successo con la compilation del programma Saranno Famosi.

Giugno 2009
01/06 Pignataro Maggiore – Caserta. Dennis whit Band
13/06 Genova – Gay Pride
21/06 Gildone – Campobasso. Dennis whit Band
28/06 Sant’Egidio Alla Vibrata – Teramo. Dennis whit Band

Luglio 2009
05/07 Barrali – Cagliari. Dennis whit Monica Hill. Partecipazione band sarda.
18/07 Roccasecca – Frosinone. Dennis whit Band
22/07 Pontelongo – Padova.
26/07 Alife – Caserta. Dennis whit Monica Hill

Agosto 2009
08/08 Anzi – Potenza. Dennis whit Band
15/08 Sant’Angelo dei Lombardi – Avellino. Dennis whit Band
16/08 Caserta. Dennis whit Band
27/08 Chiaravalle – Ancona. Dennis whit Monica Hill

Settembre 2009
06/09 Ischia di Castro – Viterbo. Dennis whit Band