Home Attualità Informazione Torna su Italia 1 la Gialappa’s con ‘Mai dire Grande Fratello’

Torna su Italia 1 la Gialappa’s con ‘Mai dire Grande Fratello’

0
Torna su Italia 1 la Gialappa’s con ‘Mai dire Grande Fratello’

MILANO – Lunedì 19 gennaio 2009, alle ore 24.00 su Italia 1 torna “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo il “cumenda” Roberto Mercandalli, Ottusangolo, Patrick, Jonathan, Medioman e Orsacchio, chi saranno i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band?
Cosa potranno dire sulla mangiafuoco Siria De Fazio, che ha varcato la fatidica porta rossa con il suo pitone Valentina in braccio?
E ancora, chi prenderanno di mira? La prorompente super maggiorata Cristina Basso, che ha già concentrato su di sé le attenzioni di tutti gli uomini della casa? O Gianluca Zito, lo “sciupafemmine” napoletano?
Sarà Vittorio Marcelli, l’unico surfista non proprio “seducente” residente alle Hawaii, il nuovo idolo delle tre voci più sfrontate del piccolo schermo? O Marcello Calabria, il fornaio con l’hobby del “lavoro” e l’ossessione maniacale per l’ordine e le pulizie? E come non commentare l’esuberante e a dir poco eccentrica Federica Rosatelli, già responsabile di accese discussioni e non molto ben voluta dagli inquilini della casa?
Beh, certamente Fabrizio Cimmino, l’insolito e divertente maggiordomo di casa Savoia, e il simpatico Ferdi Derisa, il montenegrino di etnia rom appassionato di UFO, arrivato in Italia da clandestino e ora aiuto cuoco, non sono passati inosservati.

“Siamo contenti della scelta del cast, avremo tanto da lavorare e da divertirci.” – commenta Marco Santin – “Abbiamo già a disposizione un buon materiale “umano”. Certo che i concorrenti sembravano tanto amici e in sintonia quando sono entrati, ma già adesso, dopo pochi giorni e senza che si siano mai nominati, si sono viste le prime liti. Figuriamoci quando inizieranno le nomination…”.

Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

Exit mobile version