Home Cultura e Eventi Cultura Un altro sabato: per un divertimento “sicuro”

Un altro sabato: per un divertimento “sicuro”

0
Un altro sabato: per un divertimento “sicuro”

“Pochi discorsi e molte opportunità: questo è ciò che tentiamo di offriti”. L’assessore Lucia De Robertis presenta così, dopo il successo della scorsa settimana, “Un altro sabato” del 24 gennaio, il “pacchetto” d’iniziative dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo che coniuga divertimento e sicurezza per i giovani.
I 10 ristoranti e pizzerie convenzionate offriranno ancora una “Cena senza alcol” al prezzo fisso di 10 euro. L’elenco di questi locali, accanto al programma della serata, è consultabile sul sito www.ig-ar.it.
E dopo cena, tante le opzioni: “Discotaxi”, con andata e ritorno in taxi per la discoteca, “LiberaMente”, lo spazio libero aperto fino alla mezzanotte e trenta presso l’Informagiovani, dove funzioneranno anche sfide e giochi in rete, l’apertura del centro giovani “Arezzo Factory” fino alle 24 con un tributo a 10 anni dalla scomparsa a Fabrizio De Andrè, dalle 21,30 ingresso gratuito, assieme al duo acustico Eianda composto da Maurizio Maggi, voce e chitarre, e da Igor Martinelli, voce, chitarre e bouzouki, gli operatori di “Happy street” che stavolta non saranno in strada e nelle piazze ma organizzeranno la prima delle “Feste fuori casa” dalle 21 alle 24: un DJ set al quartiere di Porta Sant’Andrea a ingresso gratuito.