Home Attualità Viabilità Una settimana di variazioni al traffico

Una settimana di variazioni al traffico

0
Una settimana di variazioni al traffico
automobili

AREZZO – Divieti di sosta e di traffico assieme a sensi unici alternati sono istituiti in alcune strade cittadine al fine di effettuare interventi di ripristino del manto bituminoso, allacciamenti alla rete del gas, a quella idrica e fognaria.
In via Fiorentina, nel tratto compreso tra viale Don Minzoni e via Samuel Morse, al fine di effettuare lavori di ripristino del manto bituminoso, è temporaneamente istituito il divieto di sosta con valenza per 300 metri lineari e il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri dal giorno 19 ottobre fino al termine dei lavori previsto per il giorno 6 novembre con orario 8,30-18.
In via Setteponti, nel tratto compreso tra via Amendola e la rotatoria per le località Montione e Patrignone, dal 19 ottobre al 3 novembre per effettuare i lavori di ripristino del manto bituminoso è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri con orario 8,30-18,30. Inoltre, in ambo i lati dei tratto di strada interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta con valenza 500 metri lineari.
Nel parcheggio della ex caserma Cadorna nel tratto compreso tra l’accesso da via Petrarca e il piazzale antecedente l’area della sede dell’Università di Siena a ridosso dell’ex Corpo di Guardia, per consentire i lavori di scavo per la realizzazione di una cabina e linea elettrica dal giorno 19 ottobre fino a domenica 8 novembre è istituito il divieto di sosta 0-24.
In via Fontebranda per consentire lo svolgimento dei lavori alla rete del gas metano dal giorno 19 a venerdì 23 ottobre è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri all’altezza del civico 158 con orario 8-17. In ambo i lati dei tratto di strada interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta con valenza 20 metri lineari.
In via Molinara, sempre da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre, al fine di effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento alla rete idrica, è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri all’altezza del civico 33 con orario 8,30-18. Inoltre, in ambo i lati dei tratto di strada è istituito il divieto di sosta con valenza 10 metri lineari.
In località Vignale da martedì 20 al 23 ottobre, al fine di effettuare i lavori di scavo per un nuovo allacciamento alla rete idrica e fognaria, è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri all’altezza del civico 128 con orario 8,30-18. In ambo i lati dei tratto di strada dai lavori è istituito il divieto di sosta con valenza 10 metri lineari.