Home Sport Ungheria, Felipe Massa si è svegliato: sarà sottoposto a Tac

Ungheria, Felipe Massa si è svegliato: sarà sottoposto a Tac

0
Ungheria, Felipe Massa si è svegliato: sarà sottoposto a Tac

Budapest – ''Dopo l'operazione di ieri pomeriggio, le condizioni di Felipe Massa permangono stabili e la notte è trascorsa senza complicazioni. Una nuova Tac verrà effettuata in giornata e permetterà di avere informazioni più precise''. La Ferrari fa il punto sulle condizioni di Felipe Massa, il pilota brasiliano ricoverato all'ospedale AEK di Budapest dopo l'intervento subito nel tardo pomeriggio di ieri.

Il paulista è stato protagonista di uno spaventoso incidente nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. Massa è stato colpito al casco da una molla, staccatasi dalla Brawn GP di Rubens Barrichello, ha perso il controllo della sua monoposto e si è schiantato contro le barriere di pneumatici alla fine di una via di fuga.

''So che Felipe era sveglio. Non so, però, se sia stato nuovamente sedato'' ha detto Luca Colajanni, responsabile dell'ufficio stampa della Ferrari, all'agenzia Dpa. Colajanni ha poi smentito l'ipotesi che il team di Maranello rinunci a schierare il pilota finlandese Kimi Raikkonen nella gara in programma oggi: ''Sciocchezze''.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign