Home Nazionale Usa, il mistero del bimbo trovato sepolto in un parco

Usa, il mistero del bimbo trovato sepolto in un parco

0

ALBUQUERQUE – Sepolto nella sabbia in un parco dove i bambini vanno ogni pomeriggio a giocare. Cosi' la polizia di Aluquerque ha trovato venerdì scorso il corpicino di Baby Angel, come ormai chiamano il bambino, che poteva avere tra i tre ed i cinque anni, trovato morto. E di cui nessuno finora ha denunciato la scomparsa. Ora, ha reso noto il capo della polizia della città del New Mexico, Ray Schutlz e' stata realizzata al computer una fotografia che mostra come doveva essere il bimbo prima della morte.

E gli investigatori la stanno mostrando in tutta la città nella speranza che qualcuno possa riconoscere il piccolo. Alcune persone che abitano nei pressi Alvarado Park, il parco giochi dove e' avvenuto il triste ritrovamento, hanno dichiarato alla televisione locale Action 7 di aver già visto nel parco il piccolo. Intanto la polizia rinnova gli appelli ai genitori a farsi avanti: "se si e' trattato di un incidente, di morte naturale, se qualcuno e' spaventato solo a farsi avanti, noi abbiamo bisogno di parlare con un genitore o un tutore legale del piccolo" ha detto Schulz.

Al caso hanno iniziato a lavorare anche i detective del National Center for Missing and Exploited Children, organizzazione che si occupa dei bambini scomparsi o rapiti in tutto il paese che ha annunciato che nei prossimi giorni sarà al lavoro ad Albuquerque Ed intanto si sta controllando in tutto il paese se risultano bambini scomparsi che possano corrispondere alla descrizione di Baby Angel.