Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico dal 1 dicembre

Variazioni al traffico dal 1 dicembre

0
Variazioni al traffico dal 1 dicembre

AREZZO – In una porzione del parcheggio Cadorna, al fine di eseguire lavori in alcuni fabbricati della ex Caserma Cadorna, dalle ore 8 alle ore 14 del giorno 1 dicembre 2009, sono adottate modifiche alla circolazione ed alla sosta: è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nel vialetto che collega il parcheggio a via Petrarca ed in una porzione dell'area di parcheggio della Ex Caserma Cadorna adiacente i locali, posti in sinistra rispetto all'uscita dallo stesso, già utilizzati come residenza dell'ufficiale di picchetto. E' istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel vialetto che collega il parcheggio della Ex Caserma Cadorna a via Petrarca. E' istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da due movieri nel vialetto di accesso al parcheggio della Ex Caserma Cadorna da via Porta Buia, dei quali uno posizionato all'ingresso di via Porta Buia e l'altro all'altezza dell'arco di accesso al piazzale.

In via Arturo Chiari, per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico e fognario, dal giorno 1 dicembre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 11 dicembre è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in orario 8 – 18 e da impianto semaforico in orario 18 – 8, per un totale pari a metri lineari 240 in via Arturo Chiari all'altezza del numero civico 3. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Lavori edili in via Da Sangallo nel periodo 1 dicembre – 22 dicembre 2009: dalle ore 14 alle ore 17 di ogni martedì e venerdì, è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con movieri in via Da Sangallo all'altezza del numero civico 16.