Home Sport Venerdì 16 Gennaio la CRA all’ArbitroClub

Venerdì 16 Gennaio la CRA all’ArbitroClub

0
Venerdì 16 Gennaio la CRA all’ArbitroClub

Arriva un’altra grande riunione per l’ArbitroClub, forse una delle più attese di tutto l’anno, per la quale sicuramente non ci saranno assenze tra gli Arbitri Aretini. Alla Riunione Tecnica Obbligatoria di Venerdì 16 Gennaio sarà infatti presente come ospite e relatore della serata, il presidente della CRA Toscana, ed ex arbitro internazionale, Stefano Braschi.
La riunione concluderà una lunghissima giornata che avrà inizio nel primo pomeriggio, quando Sauro Cerofolini e Ciro Camerota, i due componenti CRA della sezione di Arezzo, valuteranno la preparazione di 17 ragazzi che, in seguito agli esami, diventeranno a tutti gli effetti nuovi arbitri. Dunque soddisfazione e gioia nell’ArbitroClub perché si amplia il gruppo di arbitri e perché arriva così all’epilogo il 45° Corso Arbitri, organizzato dalla sezione di Arezzo e portato avanti dall’ottimo “maestro” Mireno Tavanti.
La sera, durante la riunione, seguirà infine l'ispezione tecnica ed associativa del vicepresidente regionale Vittorio Bini.