Home Politica Venerdì 29 maggio si riunisce il Consiglio Comunale

Venerdì 29 maggio si riunisce il Consiglio Comunale

0

Il consiglio comunale si riunisce venerdì 29 maggio alle ore 9. Dopo le interrogazioni, sarà ripetuta la votazione sull’atto di indirizzo inerente il controllo e la vigilanza del territorio comunale.
La discussione sulla modifica del programma triennale dei lavori pubblici 2009/2011 e del relativo elenco annuale 2009, precederà quella sul bilancio di previsione 2009, sul bilancio pluriennale e sulla relazione revisionale programmatica 2009/2011 per i quali è prevista la variazione.
La seduta proseguirà con la costituzione del gemellaggio tra Arezzo e Oswieçim e con la rettifica sia della convenzione sulle aree da cedere all’amministrazione comunale relative al Peep Garbasso 2 sia di quella delle aree soggette a servitù di uso pubblico riguardo alle opere di urbanizzazione della lottizzazione Pip Ceciliano.
Sarà poi relazionata l’adozione del regolamento per la concessione di vantaggi economici da parte del Comune di Arezzo.
Il consiglio terminerà con alcune mozioni e atti di indirizzo sul sostegno della mostra OroArezzo e dell’attività orafa aretina, sul sostegno della filiera corta e la moratoria della costruzione di nuovi centri commerciali di grandi dimensioni e sul ddl in materia di sicurezza in approvazione al Parlamento.