Home Sport Volley: Albatros Firenze e Saione Arezzo

Volley: Albatros Firenze e Saione Arezzo

0

La sesta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie D maschile ha visto di fronte l’Albatros Firenze ed il Saione pallavolo.
Il primo set ha visto un sostanziale equilibrio con i padroni di casa sempre in vantaggio ma con i giovani aretini che ribattevano colpo su colpo cedendo solo sul finale per 25-22.
Il secondo ed il terzo set sono stati un monologo del Saione padrone incontrastato del campo che con un attacco molto più pungente del primo set è riuscito ad imporre un ritmo alla partita tale che la squadra fiorentina ha dovuto soccombere per 17-25 17-25.
Come un film già visto in vantaggio per due a uno la squadra aretina non è riuscita a chiudere la partita nel quarto parziale, anche se sempre in vantaggio, si è fatta rimontare e superare nel finale per 25-22.
Tutto rimandato al quinto set dove sempre in vantaggio fino al 11-13 il Saione non ha avuto la freddezza per aggiudicarsi la partita e si è fatta nuovamente rimontare e superare nel finale con la vittoria dei padroni di casa per 15-13.
Un punto che smuove la classifica in vista dello scontro diretto di sabato prossimo contro il Remo Masi Rufina diretta inseguitrici del Saione tra le mura amiche del Mecenate.

Exit mobile version