Home Sport Volley Maschile: Saione Arezzo e Sales Firenze

Volley Maschile: Saione Arezzo e Sales Firenze

0
Volley Maschile: Saione Arezzo e Sales Firenze

La terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie D maschile ha visto di fronte il Saione pallavolo e la Sales Firenze seconda forza del campionato.
Primo set a senso unico con la squadra fiorentina implacabile in battuta e a muro e la squadra aretina incapace a trovare le giuste contromisure, con conseguente vittoria degli ospiti per 14-25.
Il secondo parziale ha visto la reazione dei padroni di casa che registrata la ricezione con l’ingresso di Del Castello combattevano palla su palla e si aggiudicavano il set per 25-23.
Terzo parziale con il Saione galvanizzato con un super Diouf fino a quel momento in ombra insuperabile a muro, con conseguente vittoria dei giovani aretini per 25-19.
Quarto parziale sulla falsa riga del secondo, con la squadra aretina sempre in vantaggio e con i fiorentini in evidente difficoltà, ma ancora una volta in vantaggio di quattro lunghezze nella fase finale del set il Saione non ha avuto la freddezza di chiudere l’incontro e si è fatto rimontare e superare dai più esperti giocatori della Sales che si sono aggiudicati il set per 24-26.
Tutto rimandato al quinto set dove il Saione non è stato in grado di dimenticare l’occasione mancata nel set precedente e di conseguenza non è riuscito a contrastare i galvanizzati fiorentini con vittoria finale di quest’ultimi per 5-15.