Home Sport Volley Maschile serie D: Saione Arezzo e Pallavolo Certaldo

Volley Maschile serie D: Saione Arezzo e Pallavolo Certaldo

0
Volley Maschile serie D: Saione Arezzo e Pallavolo Certaldo

La nona giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie D maschile ha visto di fronte il Saione pallavolo ed il Certaldo.
E’ stata la classica partita di fine campionato specialmente per gli ospiti che non avevano oramai più nulla da chiedere a questo torneo.
Il primo set vedeva la squadra aretina molto concentrata nella fase battuta muro, con i senesi incapaci di trovare le giuste contromisure, con conseguente vittoria del Saione per 25-11.
Il secondo parziale iniziava con la squadra di casa un po’ rilassata, con gli ospiti che ne approfittavano per portarsi in vantaggio di qualche lunghezza, ma bastava un time-out (l’unico della partita) per il Saione per riprendere il filo del discorso con conseguente vittoria per 25-17.
Il terzo set si sviluppava sulla falsa riga del primo con gli aretini concentrati nella fase punto ed un Certaldo che opponeva poca resistenza con vittoria dei padroni di casa per 25-12.
Da registrare l’esordio del giovanissimo Riccardo Catalani classe ’83 un altro prodotto dell’attivissimo vivaio aretino, sabato è in programma l’ultima partita casalinga della stagione e sarà un derby contro il Marciano della Chiana.