Home Cronaca Win for Life assegna 80 vitalizi in un mese

Win for Life assegna 80 vitalizi in un mese

0
Win for Life assegna 80 vitalizi in un mese

ROMA – Hanno giocato dieci numeri e la fortuna, sotto forma di Numerone, ha fatto il resto: il superepremio è di 4.000 euro per vent'anni. A cinquanta fortunati appassionati di Win for Life, la vita gli è decisamente cambiata. Tanti sono, infatti, gli stipendi d'oro assegnati dalla Lotteria che ha debuttato il 29 settembre scorso. E che ha distribuito ad oggi anche altre rendite minori per un totale di ottanta vitalizi. Una media di oltre due al giorno, comunica Agipronews.

Ricapitolando: da fine settembre ad oggi, cinquanta sono state le rendite da 4 mila euro al mese, quattordici da 2 mila euro, dodici da 1.333 euro e quattro da 1.000 euro l'uno. A livello di vincite regionali, prosegue il Sud è in vantaggio con 30 premi ventennali, seguito dal Nord con 27 vincite e dal Centro con 23. Il Lazio è al primo posto tra le singole regioni con ben 12 vitalizi, tallonato a una lunghezza dalla Sicilia. Sul podio anche Lombardia e Campania con 9.

Ieri, però, è stato un giorno di magra per gli assidui giocatori. Per la quinta volta dalla 'nascita', Win for Life non ha distribuito alcun vitalizio. In compenso, in poco più di un mese (per l'esattezza in 36 giorni), il nuovo gioco di casa Sisal ha già incassato 238 milioni di euro, di cui 55 milioni destinati alla ricostruzione dell'Abruzzo. La raccolta media viaggia al ritmo di 6,6 milioni al giorno, con il picco fatto registrare nella giornata di sabato 3 ottobre, con incassi per 11,2 milioni. La massa premi ha raggiunto i 155 milioni di euro.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign