Home Cultura e Eventi Cultura 13 e 14 febbraio: la Mostra Internazionale canina raddoppia

13 e 14 febbraio: la Mostra Internazionale canina raddoppia

0
13 e 14 febbraio: la Mostra Internazionale canina raddoppia

AREZZO – Anche quest'anno torna ad Arezzo l'esposizione Internazionale canina. Un ritorno che premia le capacità organizzative del Gruppo Cinofilo Aretino e la scelta di una sede espositiva, il Arezzo Fiere e Congressi, che ha pochi rivali in campo nazionale.
Quella in programma il 13 e 14 febbraio prossimi è la seconda in cui viene replicata una doppia edizione, valevole per le città di Arezzo e Firenze, un sodalizio che nel 2009 ha fatto registrare oltre 2800 cani a catalogo nelle due giornate.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile. Quest'anno anche i numeri sono in crescita: 3.000 gli esemplari provenienti da tutta l'Italia e dall'estero, iscritti a quella che per Arezzo è l'ottava edizione, ma per il Firenze addirittura l'edizione n. 78 dell'Esposizione Internazionale Canina.
Ad Arezzo sarà presente un eccellente team di Giudici italiani, coadiuvato da un gruppo di esperti Giudici stranieri provenienti da Paesi come la Finlandia, la Germania, l'Inghilterra, la Polonia e la Svezia.
L’organizzazione dell’evento è tutta a cura del Gruppo Cinofilo Aretino, in collaborazione con il Comune di Arezzo e la Provincia di Arezzo. E’ un’occasione irrinunciabile per tutti coloro che amano i cani, che avranno l’opportunità di ammirare gli esemplari più belli del mondo ed applaudire il vincitore del “Best in Show”, che verrà proclamato sia Sabato che Domenica a partire dalle ore 16,00.