Home Attualità Economia 3 edizione del Concorso Fotografico Nazionale ‘Lo Scattone’

3 edizione del Concorso Fotografico Nazionale ‘Lo Scattone’

0
3 edizione del Concorso Fotografico Nazionale ‘Lo Scattone’

CASENTINO – L’Associazione Pro Loco Dama in Casentino organizza la terza edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Lo Scattone”. Il concorso, aperto a tutti gli appassionati di fotografia di qualsiasi livello di esperienza e di tutte le età, ha per tema: “La piazza…”.

Da questa edizione verrà attribuito un premio speciale, denominato “Premio Speciale Dama”, alla fotografia più votata dai visitatori che avranno occasione di visionare le foto in concorso il 15 AGOSTO 2010, giorno in cui verrà allestita la mostra fotografica.

I partecipanti potranno inviare non più di quattro immagini (in B/N o a Colori) con formato 30 x 40 cm (opere di formato diverso dovranno essere incollate su un supporto in cartoncino leggero della misura suddetta).

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 luglio 2010 a mezzo posta, inviando le proprie opere unitamente alla scheda di partecipazione al concorso, al CD-Rom contenente le copie digitali delle foto ed alla quota di euro 10,00 al seguente indirizzo:

Associazione Pro Loco Dama in Casentino
Loc. Dama 85
52010 Chiusi della Verna (Arezzo)

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale al seguente link:
http://www.damaincasentino.it/loscattone