Home Attualità Informazione 31 dicembre: capodanno nella casa di Grande Fratello

31 dicembre: capodanno nella casa di Grande Fratello

0
31 dicembre: capodanno nella casa di Grande Fratello

ROMA – Oroscopi, auguri dei parenti, il countdown con Alessia Marcuzzi, un cenone luculliano, fuochi d’artificio, musica, balli sfrenati e divertimento fino all’alba: per gli inquilini della Casa questo Capodanno è stato davvero indimenticabile! La serata del 31 dicembre ha avuto inizio con un aperitivo, seguito dalla visione del discorso del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dalla lettura dell’Oroscopo di tutti i segni dello zodiaco e dagli auguri dei propri parenti. Poi, il cenone, nel quale ovviamente, non sono mancati cotechino e lenticchie. A fare il conto alla rovescia per il 2010 ci ha pensato Alessia Marcuzzi che, insieme ad Alfonso Signorini, ha fatto gli auguri ai ragazzi con un videomessaggio,. Da lì in poi, è stata festa sfrenata: Grande Fratello ha fatto ballare i ragazzi per tutta la notte, sia in giardino che in Casa. Presi dall’entusiasmo, Carmen e Maicol si sono spogliati, rimanendo solo con gli indumenti intimi, e hanno fatto la doccia in giardino per poi continuare a scatenarsi nella danze. Mentre, quasi all’alba, tutti erano ancora intenti a festeggiare, George e Carmela si sono ‘appartati’. L’ultima bottiglia di spumante del Capodanno l’ha stappata il marchese Nicola a mattino inoltrato, chiudendo il ‘New Year Eve’ di Grande Fratello 10 nel migliore dei modi.

VERONICA PIGLIATUTTO: BACI E INTIMITA’ CON DANIELE
Veronica pigliatutto. Oltre al bacio saffico con la coniglietta Sarah, la romana più sexy di questa edizione ha gettato, prima della festa di Capodanno, le basi per una nuova relazione dopo quella tormentata con Massimo. Stavolta il ‘fortunato’ è Daniele, l’ex broker tenebroso, che nel pomeriggio del 31 dicembre ha baciato appassionatamente la cubista. I due, sfortunatamente, sono stati ‘sorpresi’ da George che, senza perdere troppo tempo, ha spifferato tutto agli altri inquilini. Se Daniele ha subito spiegato di volersela “vivere a fondo”, perché abbracciare la romana gli ha dato sempre sensazioni diverse rispetto a quando “abbracciavo Carmen”, anche Veronica ha voluto mettere le cose in chiaro: l’ex broker le è piaciuto fin da subito e stavolta, a differenza di Massimo, con lui vede un futuro anche fuori dalla Casa. Massimo, però, non l’ha certo presa bene: se ormai Pitbull dichiara di aver definitivamente messo una pietra sopra alla liason con Veronica, il barese si ritiene deluso dal comportamento di Daniele. “mi ha deluso – ha detto-, come può essersi innamorato così presto di Veronica? Sono due giorni che faccio il cane per recuperare l’amicizia lui, avrebbe dovuto avere rispetto per quello che c’è stato!”. Ieri (il primo gennaio), il tanto atteso ‘duello’ tra i due c’è stato.. Il molisano ha rivendicato il suo diritto di viversi “quest’esperienza fino in fondo”, mentre il barese ha insistito sulla sua mancanza di coerenza e rispetto di Daniele. Per ora, almeno, l’amicizia sembra definitivamente terminata tra i due.

SARAH SI ALLONTANA DA MAURO CHE NON DEMORDE E LE SCRIVE UNA LETTERA (IN NAPOLETANO)
A Capodanno Mauro ha preso atto di quanto i suoi sentimenti nei confronti di Sarah non siano ricambiati. “Non posso starti vicina come tu vorresti, non ho la tua stessa voglia”, gli ha detto chiaramente la napoletana, che le ha risposto, col cuore in mano: “Io vivo la passione subito. Se fossimo fuori ti direi che non posso aspettarti. Io ci sono stato male, ho pianto per te!”. Storia finita? Assolutamente no, perché il salumiere è uno che non molla. Ieri (primo gennaio), Mauro ha voluto scrivere alla sua amata una lettera, oltretutto in napoletano. Quando Sarah l’ha scopre tra i suoi vestiti, dove il veneto l’ha nascosta, è rimasta entusiasta. Forse non è ancora detta l’ultima…