Home Attualità Informazione A Bibbeina ‘Miss Valleverde ragazza in gambissime 2010’

A Bibbeina ‘Miss Valleverde ragazza in gambissime 2010’

0
A Bibbeina ‘Miss Valleverde ragazza in gambissime 2010’

BIBBEINA – Designate le 26 finaliste che si contenderanno il titolo di “Miss Toscana”, continuano le serate in cui si assegnano i cosiddetti titoli satelliti.
L’appuntamento è fissato per sabato 14 agosto alle ore 21,00 nella splendida cornice di Piazza Tarlati a Bibbiena (AR) dove le ragazze in gara si contenderanno la fascia di “MISS VALLEVERDE RAGAZZA IN GAMBISSIME TOSCANA TOSCANA 2010”.

Si tratta di una fascia prestigiosa ed importante perché permette alla vincitrice di partecipare di diritto alle pre-finali nazionali di “Miss Italia”, che si svolgeranno nella località di Salsomaggiore Terme.
Con la stessa fascia, la vincitrice avrà, inoltre, diritto di partecipare alla Finale Regionale di “Miss Toscana 2010”, in programma a Casciana Terme il 22 agosto.

A presentare le splendide Miss, che sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente con il body istituzionale, ci sarà il bravissimo Gaetano Gennai, ormai veterano, degli appuntamenti di “Miss Italia”.

Si continua con Giovedì 19 al “Villaggio Esperidi” a Marina di Bibbona (LI) per l’assegnazione del titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Toscana”.