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A Montevarchi apre i battenti la Griffe Baghera Store

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A Montevarchi apre i battenti la Griffe Baghera Store

MONTEVARCHI – La Griffe Baghera, ideata dall’imprenditore fiorentino Simone Vannuzzi, famosa in Italia per il suo look giovane e trendy e per essere indossata da sportivi, vip, opinion leader, allarga il suo retail, aprendo in Toscana, subito dopo Livorno, uno store a Montevarchi. Il nuovo spazio, nella centralissima via Dante al numero 11B, realizzato in un open dai toni morbidi e soft, è aperto e gestito dall’imprenditore Giuseppe Merli, nato e residente a Montevarchi, attento conoscitore della zona, che si vuole proporre come protagonista assoluto delle “indicazioni moda” nella interessante realtà aretina.
“L’idea di aprire uno store dedicato a Brand giovani e di tendenza, come Baghera, è venuta naturalmente, per la passione che ho sempre avuto nei confronti della moda, e per i concetti che ho dell’eleganza, gusto e semplicità per guardare al futuro con tenacia – spiega l’imprenditore Giuseppe Merli – aprire in un momento tanto delicato per l’economia è un segnale di ottimismo che mi ha ispirato la griffe di Baghera, la pantera nera, che, indomita nella Jungla, guarda sempre avanti……
La collezione primavera/estate 2010 segnerà anche una nuova fase strategica dell’Azienda: Baghera si presenta con un total look a 360°.
Oltre alla linea casual tradizionale di felpe, t.shirt e jeanseria, sono stati creati capispalla, tailleur, abiti e paltoncini in lino, seta e cotone, dai colori accesi e squillanti…flash di emozioni in giro per la città……il prodigio dei bianchi, dei neri e dei grigi che diventano magicamente colore, la cura dei particolari, e poi, gli ormai “istituzionali” Swarovski neri – una magnifica testa di pantera nera – che ornano il capo più glamour della collezione: la comoda ed elegante tuta in ciniglia di velluto, un must da usare ogni giorno e in ogni occasione, oltre al relax e allo sport.
Il concetto di base vincente, che ispira il brand, fino dalla sua nascita, è quello di allargare l’immagine, legando il prodotto lifestyle a quello della tecnologia che diventa moda, esaltandola nelle sue forme e nella peculiarità dell’insostituibile “Made in Italy”, un made in Italy con l’anima, che Baghera indica per una continua ricerca di materiali nobili e tecnologici per spiegare un’emozione che non si nega al sogno.
Prossime aperture: in primavera Milano e, in Toscana, prima dell’estate, Viareggio e Forte dei Marmi.