Home Cronaca A Policiano tamponamento fra auto, quattro i feriti

A Policiano tamponamento fra auto, quattro i feriti

0

Arezzo – Tamponamento fra auto a Policiano 4 feriti di cui anche un pedone. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri martedì 31 agosto a Policiano quando nel tamponamento fra auto sono rimasto ferite quattro persone di cui anche l'investimento ance di un pedone.
Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare un automobilista dalle lamiere contorte della sua vettura.
Sul posto visti i numerosi feriti sono state inviate tre ambulanze e l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il pedone, un anziana donna di Policiano, P.C. di 75anni a l'ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo.
L’altra donna L.T., 57 anni, sbalzata fuori dall’auto è stata ricoverata all'ospedale San Donato di Arezzo in codice rosso.
Gli altre due feriti sono due fratelli residenti a Cortona T.A. di 22 anni ricoverato ad Arezzo in codice giallo e M.A., 19 anni ricoverata alla Fratta in codice verde.
Per i medici del 118 è stata una gestione complessa, sia per il numero di feriti, che per le difficoltà logistiche negli spostamenti, con la strada bloccata in entrambi i sensi.