Home Attualità Economia Abit.ar: oltre 10mila visitatori nel primo week end d’esposizione

Abit.ar: oltre 10mila visitatori nel primo week end d’esposizione

0
Abit.ar: oltre 10mila visitatori nel primo week end d’esposizione

Arezzo – Quattro padiglioni, 120 espositori, 18.000 metri quadrati espositivi, oltre 10.000 i visitatori registrati nel primo week end e 6 nuovissime iniziative.
Sono questi i numeri della I° edizione di Abit.Ar, la fiera dell’arredamento, con ingresso gratuito, che si sta svolgendo presso il polo fieristico aretino sino al prossimo 1 novembre.
Un’offerta merceologica molto variegata, che anticipa le tendenze nel settore: dal classico stile toscano al design, dal contemporaneo alle rivisitate forme baroccheggianti.
Arredamenti di qualità talvolta interpretati dalle abili mani di artigiani che producono veri e propri pezzi d’autore.
Tante proposte e tante idee per risparmiare spazio.
Abit.Ar dedica un padiglione ai mobili, ai complementi d’arredo e alle finiture: i rivestimenti, gli infissi, i cancelli, gli allarmi, per arrivare agli arredi da esterno, come gazebi, tavoli e tendaggi.
Un’ampia sezione della manifestazione è dedicata al tema del risparmio energetico e della bio-architettura (case bioecologiche, stufe e termocamini) per rispondere alle esigenze di un territorio in continua evoluzione con materiali, informazioni e tecnologie per consentire al cittadino di adeguarsi al cambiamento che il paese sta affrontando e supportarlo in un percorso di efficienza energetica ormai indispensabile.
Un intero padiglione è dedicato agli sposi: abiti da cerimonia, servizi fotografici, bomboniere, ville da sogno, auto d’epoca e proposte-viaggio indimenticabili sono al servizio di chi sta organizzando il giorno più importante della vita.
Abit.A, prosegue da mercoledì 27 sino al I Novembre, sempre con la formula ad ingresso gratuito.
Orari:
Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 ottobre dalle 16.30 alle 23.00
Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre dalle 10.00 alle 20.00