Home Attualità Economia Ad Abit.ar ‘Tendenze dell’arredamento’

Ad Abit.ar ‘Tendenze dell’arredamento’

0
Ad Abit.ar ‘Tendenze dell’arredamento’

Arezzo – Si apre infatti sabato 23, alle ore 16,30 presso ArezzoFiere e Congressi, il Salone dedicato ai mobili e ai complementi d’arredo, con ingresso gratuito per il pubblico.
Una vasta gamma di proposte innovative riguardanti l’ambiente domestico: dai mobili in stile agli arredi di design passando per le rifiniture d’interni, all’oggettistica, agli articoli per la casa, ai prodotti per l’edilizia, senza dimenticare l’arte e i servizi per gli sposi.
Quali sono le più recenti tendenze dell’arredamento?
Una delle tendenze più accattivanti per il 2010/2011 è quella che vuole una casa colorata, caratterizzata da mobili leggeri, modulari, funzionali, interscambiabili, in modo da dare facilmente un nuovo volto all'ambiente domestico. Una “ventata d’aria fresca” in poche parole.
Design, confort, tecnologia e flessibilità: sono questi i concetti chiave che determinano la casa di questo nuovo anno e in questo senso sono perfetti i prodotti come divani componibili, sedute ambiente, divani letto, materiali e rivestimenti a “memoria di forma”.
Imbottiti dalle linee esterne che disegnano superfici piane, lo spazio dove ci si può sedere è invece curvo e accogliente, come un comodo nido, e questo effetto è amplificato dalle aziende produttrici anche grazie all'uso di due colori per quanto riguarda la tappezzeria della poltrona: un colore per le superfici piane e l'altro colore per quelle curve.
Sistemi-divano e altri complementi d’arredo progettato per dare vita a combinazioni sempre nuove e via via diverse per rinnovare, tutti i giorni, la nostra casa.

Orari di apertura:
da sabato 23 ottobre a lunedì 1 novembre
Sabato 23, Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 ottobre dalle 16.30 alle 23.00
Domenica 24, Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 25 e Martedì 26 ottobre la mostra rimarrà chiusa.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Servizio Navetta gratuita da parcheggio Ipercoop a Fiera previsto nei giorni domenica 24, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre dalle h. 10,00 alle h. 20,00