Home Attualità Economia Agevolazioni tariffarie? CNA ti dice come fare

Agevolazioni tariffarie? CNA ti dice come fare

0
Agevolazioni tariffarie? CNA ti dice come fare

AREZZO – I Comuni di Bibbiena e di Castiglion Fiorentino hanno sottoscritto con i CAF della provincia di Arezzo, tra cui quello di CNA, una convenzione per la compilazione e l’invio telematico delle domande di richiesta delle agevolazioni tariffarie, in particolare bonus elettrico e bonus gas.
Il Patronato Epasa di CNA, tramite le sue sedi, rende l’accesso a tali agevolazioni più capillare nel territorio ed intercetta soggetti che spesso non sono a conoscenza delle opportunità.
“Quest’anno – commenta Alessio Crocini Direttore del Patronato Epasa – il numero delle famiglie e dei cittadini che beneficiano delle agevolazioni tariffarie per acqua, fognature, luce, gas e rifiuti è in aumento rispetto al 2008 in quasi tutta la provincia di Arezzo a dimostrazione sia di come gli effetti della crisi si facciano sentire sul territorio ma anche del sempre maggiore impegno delle amministrazioni locali per contrastare le situazioni di disagio. Il nostro impegno è quello di rispondere alle esigenze dei cittadini e di renderli consapevoli delle opportunità loro offerte dalle amministrazioni statali e comunali”.
Gli interessati possono rivolgersi alle sedi Epasa di Arezzo (via Calamandrei 56 tel. 0575 350219 e v.le Duccio di Buoninsegna 8 tel. 0575 3291) di Bibbiena (via G. La Pira 21 tel. 0575 536225) e di Camucia (via A. Sandrelli 36 tel. 0575 630349).