Home Sport Al via l’otttavo torneo di calcio a 5 dei carabinieri per Telethon

Al via l’otttavo torneo di calcio a 5 dei carabinieri per Telethon

0
Al via l’otttavo torneo di calcio a 5 dei carabinieri per Telethon

Arezzo – Alle ore 10.30 odierne presso il centro sportivo “SNOOPY” sito in Tortaia di Arezzo si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’ 8° Torneo di Calcio a 5, organizzato dai Carabinieri della Legione Toscana, nell’ambito dell’iniziativa di beneficenza “TELETHON 2010”.

Di fronte a una folta rappresentanza di scolaresche aretine, si è svolta prima una esibizione del Comando Carabinieri Cinofili di Firenze, particolarmente gradita dai più giovani spettatori.

Hanno poi preso la parola, per ringraziare i presenti e invitare alla massima partecipazione alla iniziativa benefica, il Generale di Brigata Giovanni NISTRI, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, l’Assessore del Comune di Arezzo Lucia DE ROBERTIS e la Dott.ssa LAMIONI, Direttore dell’Agenzia Principale della BNL di Arezzo.

A seguire si è svolta una partita di calcio a 5 che ha visto contrapposte, da una parte una rappresentativa “ALL STARS”, che annoverava, tra gli altri, i noti grandi campioni del passato PENZO, PELLICANO’, BACCI, SANSONETTI, PUSCEDDU, PELLEGRINI, SUSSI E JACOBELLI e, dall’altra parte, una rappresentativa della Legione Carabinieri di Firenze, conclusasi con un salomonico pareggio.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.