Home Sport Al Volley Arezzo è stato assegnato il titolo di ‘Scuola di Pallavolo’

Al Volley Arezzo è stato assegnato il titolo di ‘Scuola di Pallavolo’

0
Al Volley Arezzo è stato assegnato il titolo di ‘Scuola di Pallavolo’

AREZZO – Un marchio di qualità che solamente 230 società in Italia possono fregiarsi di questo ambito riconoscimento, ottenuto grazie alle molteplici iniziative che la società ha portato avanti in questi anni e, prima fra tutte il progetto Volley a scuola, curato in prima persona dal responsabile tecnico del volley Arezzo Enrico Brizzi coadiuvato dallo staff tecnico della società , che ha riscosso consensi in tutte le scuole primarie della città di Arezzo ed anche a livello istituzionale in particolare in ambito della Federazione Italiana Pallavolo e CONI.
È un riconoscimento che premia il lavoro e i programmi che questa società unitamente allo suo staff tecnico sta portando avanti da anni con la massima serietà e impegno, anche se non sono mancate difficoltà e disagi.
I risultati dell’ottimo lavoro che il Volley Arezzo ha impostato e sta portando avanti sono confermati anche dalla ottima performance della giovanissima formazione under 14 Maschile che proprio in questi giorni sta disputando a Caserta la fase finale Nazione con le formazioni più blasonate della pallavolo Italiana, (Sisley, Macerata, Cuneo,ecc. ecc.) con ottimi risultati che al momento ci vede collocati tra le prime 8 squadre a livello Nazionale. Questo è motivo di orgoglio poter il Volley Arezzo che in questa occasione può annoverare il nome della città di Arezzo tra i grandi nomi della pallavolo Nazionale.