Home Attualità Informazione ‘All Stars’: su Italia 1 domani al via la seconda puntata

‘All Stars’: su Italia 1 domani al via la seconda puntata

0

Milano – Su Italia 1 domani martedì 28 settembre 2010 al via il secondo appuntamento con la serata sitcom: alle ore 21.10 “All Stars” e alle 22.10 “Ale & Franz Sketch Show”.
Tratto da un format olandese “All Stars” schiera in campo un cast stellare di ex ragazzi che si rifiutano di diventare adulti e corrono dietro ad un pallone cercando di essere degli eroi. Il campo di calcio diventa non solo luogo di incontro di un gruppo di amici, ma anche teatro di storie ed episodi spassosi e di vita vera.
Nel cast tra gli altri: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Bebo Storti, Ambra Angiolini, Gigio Alberti, Paolo Hendel, Antonio Cornacchione. La regia è di Massimo Martelli. “All Stars” è un programma di Fatma Ruffini, prodotto da Rti, realizzato da Colorado Film e scritto da Massimo Martelli, Nicola Alvau, Gennaro Nunziante e Paolo Cananzi.
A seguire va in onda “Ale & Franz Sketch Show”. Tratto dal format inglese “The Sketch Show” e da quello australiano “Skit House”, il nuovo programma esalta, viviseziona, trasforma, reinventa lo sketch rappresentandolo a 360°.
Accanto ad Alessandro Besentini e Francesco Villa un valido cast di attori dal talento poliedrico: Alessandro Betti, Giulia Bevilacqua e Katia Follesa.
La formula totalmente nuova parte dallo sketch che ne è il minimo comune denominatore: più precisamente lo svolgimento del programma consiste in un continuo e vivace scambio e rimando tra sketch girati in esterna e situazioni comiche create in studio anch’esse diverse di volta in volta.
Rispetto al format originale la novità è l’introduzione degli sketch che prendono vita in studio, dove Ale & Franz, insieme agli altri interpreti, devono vedersela ogni volta con una special guest a cui spetta il ruolo fondamentale di mettersi completamente in gioco: ospite della puntata di domani è Alessandro Preziosi.
“Ale & Franz Sketch Show” è un programma di Fatma Ruffini, prodotto da Rti e realizzato con Filmmaster Television in collaborazione con Bananas e Cattleya. Gli autori sono Furio Andreotti, Riccardo Cassini, Martino Clericetti, Ugo Ripamonti, Rocco Tanica, Fabrizio Testini. La regia è di Duccio Forzano, mentre a Latino Pellegrini è affidata la regia degli sketch in esterna.