Home Sport Anna Visibelli parteciperà alle prime Olimpiadi Giovanili di Singapore

Anna Visibelli parteciperà alle prime Olimpiadi Giovanili di Singapore

0
Anna Visibelli parteciperà alle prime Olimpiadi Giovanili di Singapore

MOSCA – Oggi pomeriggio intorno alle ore 16 mentre a Mosca erano già le 18, Anna Visibelli otteneva un salto di 5,91 ( 7° posto) per la finale ad 8 e che gli permetteva di accedere alle prime Olimpiadi giovanili della storia in programma in estate a Singapore.
A questo punto i tre salti di finale servivano per migliorare la sua posizione, e quando già sembrava finita con il 7° posto, ecco che esce fuori l’Anna che conosciamo e cioè quella dell’ultimo salto, infatti con una rincorsa ed uno stacco perfetto raggiunge un risultato importante m. 6,13 che eguaglia quello ottenuto ai campionati italiani indoor e che la porta al 4° posto , ad un solo centimetro dal podio .
Con questo risultato Paolo Tenti (allenatore ) ed Anna Visibelli (atleta) vengono coronati dei tanti sacrifici che giorno dopo giorno svolgono per raggiungere questi importanti traguardi .
La Polisportiva Policiano Arezzo Atletica con il suo presidente Ubaldo Salvi ringraziano Anna e Paolo per i preziosi risultati ottenuti.
L’immagine di Arezzo viene ulteriormente rafforzata come quella del piccolo sodalizio sportivo di Policiano .
In occasione della Scalata al Castello di Domenica 30 maggio saranno presentati a tutta la città per un riconoscimento pubblico.