Home Cronaca Anziano valdarnese in manette per favoreggiamento della prostituzione

Anziano valdarnese in manette per favoreggiamento della prostituzione

0

San Giovanni Valdarno – I Carabinieri della Stazione di Levane hanno tratto in arresto per favoreggiamento aggravato della prostituzione un 74enne del Valdarno.
L’altro ieri lo stesso, a conclusione di indagini, veniva sorpreso dai militari dell’Arma mentre accompagnava delle donne extracomunitarie a prostituirsi, sulla SR/540 in località Montebenichi di Bucine.
In data odierna l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto e disponeva gli arresti domiciliari nei confronti dell’anziano, in attesa del processo disposto per altra data.

AREZZO: 2 RUMENI ARRESTATI PER FURTO AGGRAVATO.
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto per furto aggravato due cittadini rumeni di 19 e 20 anni, entrambi pregiudicati.
Nella mattinata di ieri i due stranieri recatisi, insieme ad altri connazionali, presso un noto grande supermercato cittadino, si dirigevano presso il reparto calzature e un dei due giovani, con la complicità dell’altro, si toglieva le scarpe che aveva ai piedi e ne calzava un paio nuove, prelevandole da uno scaffale.
I due dopo si dirigevano verso l’uscita, ma i loro movimenti sospetti venivano notati dal personale, che richiedeva l’intervento dei Carabinieri.
Una pattuglia dell’Arma gravitante nella zona intercettava i due, arrestandoli per furto aggravato.
I due rumeni venivano ristretti presso la camera di sicurezza della Caserma Carabinieri di Arezzo.
In data odierna l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto e rinviava il processo al 6 dicembre p.v..