Home Attualità Tecnologia Apple: un nuovo Retail Store a Bergamo

Apple: un nuovo Retail Store a Bergamo

0
Apple: un nuovo Retail Store a Bergamo

Bergamo – l Retail Store è il luogo migliore per conoscere tutti i prodotti più recenti Apple, inclusi i nuovi iPod nano® ridisegnati e dotati dell’interfaccia Multi-Touch™ di Apple, il nuovo iPod shuffle® che ora ha sia i tasti cliccabili ad anello sia la tecnologia VoiceOver, e il nuovo iPod touch® ricco di nuove incredibili funzionalità, fra cui il meraviglioso schermo Retina™ di Apple, il chip A4 Apple, video chiamata FaceTime®, video registrazione HD e Game Center. I clienti possono provare con mano l’intera linea di prodotti Apple inclusi iPhone® 4, lo smartphone più sottile al mondo con il display con la migliore risoluzione mai fatto per un telefono, e la linea aggiornata di iMac® con processori Intel Core i3, Core i5 e Core i7. I visitatori del negozio possono inoltre provare il magico iPad™ che permette agli utenti di navigare sul web, leggere e spedire email, guardare e condividere foto, guardare video, ascoltare musica, giocare, leggere ebook e molto atro ancora.

Ogni Retail Store Apple offre un’ampia gamma di servizi gratuiti studiati per aiutare il cliente ad ottenere il massimo dai propri prodotti Apple; questi servizi includono anche supporto e consigli diretti al Genius Bar®, laboratori pratici e programmi speciali per bambini.
I clienti che acquistano un Mac® presso un Retail Store Apple o l’Apple Online Store potranno inoltre partecipare al famoso programma One to One. Per soli 99€ i proprietari di nuovi Mac ricevono il servizio di impostazione personale per personalizzare il proprio computer e per trasferire file dal vecchio Mac o PC, oltre ad un anno di sessioni di Training personale e il supporto per progetti personali su un’ampia gamma di argomenti, che spaziano da come iniziare ad usare il Mac a come migliorare le capacità nell’ambito della fotografia digitale e della creazione di filmati.