Home Attualità Arezzo Factory: il 16 febbraio festeggia il suo compleanno

Arezzo Factory: il 16 febbraio festeggia il suo compleanno

0
Arezzo Factory: il 16 febbraio festeggia il suo compleanno

AREZZO – Arezzo Factory cresce, giorno dopo giorno, mese dopo mese, proprio come i ragazzi che in due anni di frequentazione hanno regalato al Centro Giovani tanta musica, arte, creatività, emozioni, fantasia. Ed è proprio ai giovani che Arezzo Factory dedica la festa del 16 febbraio, oltre alle persone che in due anni hanno reso possibile il raggiungimento di molti traguardi con il proprio incessante lavoro, a partire dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo e dalla Cooperativa Sociale Al Plurale .
In due anni Arezzo Factory ha incrementato l’offerta degli spazi a disposizione, con l’inaugurazione di una nuova sala registrazione, ha ospitato più di 50 concerti e più di 20 corsi e laboratori, ha presentato 15 mostre, ha istituito la giornata del baratto con lo scambio di oggetti senza l’uso di denaro, ha dato il via ad un contest per band emergenti in collaborazione con l’associazione Concerto per un Amico che ha visto la partecipazione di circa 700 ragazzi, ha partecipato attivamente al progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovani Un altro sabato, proponendo eventi diversi durante il fine settimana.
Per ricordare e festeggiare questo grande successo, martedì 16 febbraio dalle 16.00 in poi saranno presentati i progetti Festa usata, festa riciclata! e Acqua in brocca a cura di Legambiente, mentre la parte dedicata all’intrattenimento sarà curata dall’Associazione culturale Centro Il Garage con la compagnia teatrale IDalì. Nel corso di tutto il pomeriggio inoltre saranno proiettate le immagini più belle e significative di due anni di vita di Arezzo Factory.

ORARIO D’APERTURA AREZZO FACTORY
Dal lunedì al giovedì – 16.00/23.00 (sala prove e studio di registrazione aperti!)
Venerdì – 16.00/21.00
Sabato – 14.00/20.00 (in caso di eventi chiusura posticipata alle 24.00)

Exit mobile version