Home Attualità Economia Arezzo Multiservizi, da lunedì nella nuova sede

Arezzo Multiservizi, da lunedì nella nuova sede

0
Arezzo Multiservizi, da lunedì nella nuova sede

AREZZO – A partire da lunedì 22 febbraio la sede di Arezzo Multiservizi, la società che gestisce i cimiteri del territorio comunale, si trasferirà in via Bruno Buozzi al numero civico 1.
Dagli attuali locali posti in via Da Sangallo, gli uffici si trasferiranno nell’immobile denominato polveriera situato prima dell’ingresso della parte alta del cimitero monumentale.
Al piano terra dei locali di via Da San Gallo è stato invece attivato un “Punto informazione” al quale i cittadini potranno rivolgersi per informazioni.
Ed è stato attivato anche il numero verde, gratuito, 800.055315 al quale gli utenti potranno rivolgersi per qualsiasi informazione tutti i giorni esclusi i festivi con orario 9,30-12,30.
Inoltre nei prossimi giorni sarà distribuita la carta dei servizi appositamente aggiornata e contenente informazioni utili ai cittadini per conoscere i servizi svolti da Arezzo Multiservizi.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile. “In adempimento a quanto previsto nel piano industriale allegato allo statuto della Società al momento della sua costituzione – dichiara il Presidente di Arezzo Multiservizi Luciano Vaccaro – abbiamo provveduto al trasferimento della sede. I locali della Polveriera sono stati ristrutturati e resi funzionali per lo svolgimento dell’attività di Arezzo Multiservizi. Adesso quindi il nostro lavoro proseguirà in Via Da San Gallo. Per il 2010 sono numerosissimi gli impegni da portare a termine, tra cui il compimento del Tempio crematorio e il fotovoltaico”.
“La nuova sede – spiega il Presidente di Arezzo Multiservizi – si raggiunge da Viale Bruno Buozzi percorrendo la strada che costeggia la Fortezza fino al parcheggio sterrato. L’edificio è denominato ‘La Polveriera’ ed è situato prima dell’ingresso al camposanto. Gli uffici sono dislocati su due piani: al primo gli utenti potranno rivolgersi per le pratiche amministrative mentre quello superiore sarà adibito ad uffici direzionali e tecnico-amministrativi.”
“Il rinnovo dei locali – conclude Luciano Vaccaro – è stato effettuato per migliorare il servizio ai cittadini nel rispetto delle norme statutarie redatte al momento della costituzione della Società, che ubicavano la sede e gli uffici proprio in quello stabile. Arezzo Multiservizi, per evitare agli utenti di perdere un punto di riferimento, ha aperto nella palazzina di via San Gallo, collocata all’interno dell’ingresso principale del cimitero, un Punto Informazioni”.