Home Cronaca Arezzo: un altro arresto delle Volanti in centro

Arezzo: un altro arresto delle Volanti in centro

0
Arezzo: un altro arresto delle Volanti in centro

AREZZO – Durante i controlli in città, una Volante della Questura ha fermato in viale Michelangelo un’autovettura con a bordo 5 cittadini romeni, di cui due donne.
Uno dei romeni, senza documenti, ha cominciato a dare evidenti segni di nervosismo, tanto che tentava di fuggire, ma gli agenti lo hanno subito bloccato.
Dai successivi accertamenti è emerso che lo straniero aveva fornito false generalità; si trattava infatti di un cittadino romeno di 22 anni, già noto alla Questura di Arezzo per notevoli precedenti: furto, ricettazione e rapina.
Sul giovane inoltre pendeva un provvedimento di rintraccio e cattura per essere evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando a Firenze: è stato dunque denunciato per il reato di falsa attestazione circa la propria identità e quindi arrestato per evasione e condotto presso il carcere fiorentino di Sollicciano.
Con la perquisizione è stato trovato anche dell’hashish posseduto per uso personale, così che il romeno è stato anche segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.