Home Attualità Economia Bando gara per concessione ai privati di spazi e impianti affissioni

Bando gara per concessione ai privati di spazi e impianti affissioni

0

Arezzo – L’amministrazione comunale intende espletare una procedura a evidenza pubblica per l’affidamento in concessione a privati di spazi per la gestione e la manutenzione di impianti comunali per pubbliche affissioni.
Gli impianti, di varie dimensioni, per un totale di 46 e 600 metri quadrati di superficie, sono ubicati in vari punti della città: 6 poster e 15 cartelli in viale Amendola, 2 poster in via B. da Maiano, 2 cartelli in via Tricca, 5 cartelli in via Accolti, 3 cartelli in via Carpaccio, 5 poster in via L. da Vinci, 3 poster in via Fratelli Lebole, 5 cartelli in via Salmi.
La durata della concessione sarà di 3 anni a decorrere dal primo febbraio 2011 fino al 31 gennaio 2014.
Il canone di concessione annuo a base di gara è di 70.000 euro escluso Iva. A carico del concessionario gravano alcuni oneri come il versamento della T.O.S.A.P., la conservazione, manutenzione ordinaria e straordinaria dei manufatti, la sostituzione parziale o totale degli impianti obsoleti, vetusti non più riparabili, la sistemazione a verde delle aree circostanti gli impianti stessi.
Possono partecipare alla gara imprese/società iscritte alla C.C.I.A.A. o analogo registro professionale per lo svolgimento dell’attività compatibili con l’oggetto di gara, che hanno svolto attività similare a quella oggetto di gara per almeno un anno consecutivo negli ultimi tre anni e che hanno svolto attività similare a quella oggetto di gara per almeno un anno consecutivo per un Comune di 50.000 abitanti.
Per partecipare alla gara, il concorrente dovrà far pervenire al Comune di Arezzo – Ufficio Servizi Demografici, Archivio e Protocollo – Piazza Amintore Fanfani (ex caserma Cadorna) – 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata AR del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante diretta consegna a mano negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Patrimonio, entro e non oltre le 13 di giovedì 13 gennaio 2011, pena l’esclusione, un plico debitamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura contenente due buste, una delle quali con l’offerta economica. La gara si svolgerà in seduta pubblica il giorno venerdi’ 14 Gennaio 2011, a partire dalle ore 10,00 presso la sede dell’ufficio Patrimonio – via Garibaldi n. 118/d – 52100 Arezzo.
I documenti di gara e le informazioni possono essere scaricati collegandosi al sito internet del Comune di Arezzo sotto la voce “Gare” o ritirati presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Arezzo, posto in Via Garibaldi 118/d. Per qualsiasi chiarimento di carattere tecnico, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Mobilità e Traffico al n. 0575/377121. Per le informazioni di carattere amministrativo è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio ai numeri 0575/377373 e 0575/377327.
L’Ufficio Patrimonio segue il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15.15 alle 17.45. Sabato chiuso.