Home Cronaca Bibbiena, 62enne arrestato per abusi sui minori

Bibbiena, 62enne arrestato per abusi sui minori

0
Bibbiena, 62enne arrestato per abusi sui minori

Bibbiena – Nella mattinata di venerdì 15 ottobre i Carabinieri della Stazione di Bibbiena hanno tratto in arresto, a seguito di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Firenze, un 62enne del casentino, condannato alla pena di anni 3 e mesi 4 di reclusione per atti sessuali con minorenni.
I fatti che hanno dato origine al provvedimento si sono verificati in Livorno nel 2006.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano.

CORTONA: POLACCO DENUNCIATO PER VIOLENZA A PUBBLICO UFFICIALE
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 26enne polacco, residente in Valdichiana.
Verso le 4 di domenica 17 ottobre i Carabinieri, a seguito di chiamata al 112, intervenivano nella frazione di Camucia per soccorrere un uomo che si trovava straiato a terra, all’incrocio tra via Matteotti e via Regina Elena.
Il giovane però, che era in evidente stato di ubriachezza, reagiva aggredendo i militari dell’Arma, che in breve lo calmavano ed identificavano.
I Carabinieri della Stazione di Terontola lo deferivano pertanto alla Procura della Repubblica di Arezzo.

SAN GIOVANNI VALDARNO: ALBANESE ARRESTATO SU ORDINE DELL’A.G.
I Carabinieri della Stazione di Montevarchi, nella mattinata di ieri 17 c.m., hanno eseguito un’ordinanza per espiazione di pena detentiva domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica di Arezzo nei confronti di un pregiudicato 24enne, cittadino albanese.
Lo stesso, condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione essendosi reso responsabile del reato di evasione, sconterà la pena nel regime degli arresti domiciliari in Montevarchi.

AREZZO: NOMADE 22ENNE ARRESTATO PER FURTO
I Carabinieri della Stazione di Badia al Pino, nell’ambito dei servizi preventivi volti a contrastare il fenomeno dei furti, nel pomeriggio di venerdì scorso procedevano al controllo di 2 gruppi famigliari di nomadi che, con 7 roulottes, si stavano insediando in località Vicio Maggio.
Nel corso di detti controlli, i militari dell’Arma identificavano un nomade pregiudicato 22enne, originario di Bologna, nei cui confronti il G.I.P. del Tribunale di Brescia aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere perché, a seguito di attività d’indagine svolta dall’Arma di Brescia, era stato individuato quale autore di un furto presso una ditta sita in Alfianello (BS).
Nel corso della perquisizione, lo stesso veniva anche trovato in possesso di una modica quantità di hascisc.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano.

AREZZO: UN ARRESTO PER FURTO
I Carabinieri della Stazione di Subbiano, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, hanno tratto in arresto un 35enne domiciliato in Capolona, dovendo il medesimo scontare la pena di mesi 4 di reclusione, per un furto commesso nel gennaio 2007 in Firenze.
L’arrestato è stato tradotto dai Carabinieri di Subbiano presso la Casa Circondariale di Arezzo

AREZZO: UN 47ENNE DENUNCIATO PER TENTATA TRUFFA
I Carabinieri della Stazione di Subbiano hanno denunciato in stato di libertà per tentata truffa un 47enne, residente in Puglia.
A seguito di denuncia da parte della vittima, i militari dell’Arma, a conclusione di indagini, accertavano che il 47enne aveva versato sul proprio conto corrente un assegno, poi risultato falso in ogni sua componente, per l’importo di 30.000 euro, tratto da altro conto corrente, intestato ad una ditta del luogo.
Per tale motivo il 47enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Arezzo per tentata truffa.